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Cambi o resi

Cambi
La sostituzione di un articolo è sempre possibile (anche con prodotti diversi a quelli oggetto del primo acquisto) in base alla disponibilità nel nostro magazzino, con spese di spedizione a carico del Cliente.
Se l´articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.
Per effettuare una restituzione scrivi una mail a info@rindway.it indicando numero riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e le motivazioni della restituzione.

Resi
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a RINDWAY tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure tramite email indirizzata a info@rindway.it con l’indicazione del codice del prodotto da restituire e/o il numero di fatturazione.
Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:
Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Salvatore Maffei
Via Della Fortuna 5
83029 Solofra (AV)
telefono 3355982032
e-mail: info@rindway.it
Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

– Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a RINDWAY la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.
Le spese di spedizione per il ritorno della merce a RINDWAY sono a carico del Cliente.
La merce dovrà essere rispedita a
Salvatore Maffei
Via Della Fortuna 5
83029 Solofra (AV)
telefono 3355982032

Inserire all’interno del pacco un foglio con scritto Reso, Numero d’ordine, Nome e Cognome.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, RINDWAY provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
Inserire all’interno del pacco un foglio con scritto Reso, Numero d’ordine, Nome e Cognome.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, RINDWAY può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a RINDWAY.
RINDWAY eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a RINDWAY, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso da parte di RINDWAY.