Modalità di pagamento
Rindway mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento:
-Bonifico bancario
-Paypal / Paypal 3 rate o Carta di credito
-Carta di credito.
-Pagamento alla consegna
-Scalapay (Paga in 3 rate con carta di credito senza interessi)
-Klarna (Paga in 3 rate con carta di credito senza interessi)
-PAYPAL o CARTA DI CREDITO
Scegliendo come metodo di pagamento PayPal vieni trasportato in tutta sicurezza sui server protetti di PayPal. L’accredito è immediato, quindi la spedizione avverrà nei tempi previsti dalla scheda prodotto. Anche se non possiedi un conto PayPal, ma sei in possesso di una Carta di Credito del tipo Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura o di una Postepay o altre carte prepagate ricaricabili è comunque possibile pagare attraverso PayPal; basta cliccare sul tasto ”Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata”.
PAYPAL 3 RATE
Puoi pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi senza interessi. Puoi visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal o dal sito Paypal. Puoi anche pagare anticipatamente quando vuoi, senza costi aggiuntivi.
-CARTA DI CREDITO
I pagamenti tramite carta di credito possono essere fatti in assoluta sicurezza.
Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera sicura in qualsiasi negozio virtuale. I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a Stripe e qui vengono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza.
-BONIFICO
ln caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Rindway che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. La causale del bonifico deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine, esempio 2245), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
-PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
Al momento della conclusione dell’ordine alla fase “Pagamento”, seleziona la voce “Contrassegno”
Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva di soli 8euro
Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.
Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat ma solo in contanti.
Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto , il nome presente sul citofono ed un numero di telefono da fornire al corriere.
Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).
Prima di procedere all’elaborazione dell’ordine sarete contattati telefonicamente per accettazione del contratto tramite whatsapp.
In caso di mancato ritiro della merce vi saranno richiesti i costi di spedizione A\R 20+8 , più il 6% del totale da pagare. In caso di rifiuto , la pratica sarà gestista da un nostro legale al costo di ulteriori 100euro.
-SCALAPAY
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Al momento dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell’acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto
Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l’importo dell’ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento.
-KLARNA
Suddividi il costo dell’acquisto in 3 rate senza interessi, che verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta. A spedizione effettuata dell’ordine Klarna provvederà al primo addebito sulla carta. Il resto degli addebiti sulla carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni fino all’estinzione dell’intero importo.