È molto semplice. Dopo aver selezionato taglia, colore e quantità del prodotto scelto puoi cliccare su aggiungi al carrello: in automatico il prodotto verrà aggiunto. Per concludere i tuoi acquisti clicca su procedi con l’ordine, lo troverai nel menù del carrello: si aprirà la pagina di checkout dove potrai inserire i tuoi dati e scegliere la modalità di pagamento che preferisci. Se scegli Paypal verrai indirizzato direttamente sul sito di pagamento dedicato, altrimenti ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta, in completa sicurezza, con Stripe. A questo punto non ti resta che cliccare su effettua l’ordine.
Entro la giornata lavorativa successiva alla tua richiesta il pacco partirà dalla nostra sede per raggiungerti!
Se hai intenzione di annullare o modificare il tuo ordine prima che questo venga spedito dalla nostra sede, puoi contattarci al servizio clienti
Se l’articolo arriva difettato o rovinato potrai contattare la nostra assistenza clienti. Puoi contattarci via Whatsapp al numero (XXXX) oppure inviarci una mail a: info@xxxxx.it con foto allegate del problema per attivare la procedura di reso.
Il tuo ordine verrà consegnato al corriere entro il giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.
I tuoi ordini verranno spediti con PosteItaliane o con altri corrieri espressi: avremo cura di selezionare i migliori corrieri in base alla destinazione e alla dimensione del tuo pacco.
Una volta che l’ordine è partito dalla nostra sede ti verrà inviata una mail all’indirizzo che ci hai lasciato in fase di registrazione contenente il link della pagina di tracciamento del tuo pacco. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi puoi contattarci al nostro servizio clienti.
Hai fino a 30 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per decidere di fare un reso online.
Se hai intenzione di annullare o modificare il tuo ordine prima che questo venga spedito dalla nostra sede, puoi contattarci al servizio clienti
Se hai intenzione di annullare o modificare il tuo ordine prima che questo venga spedito dalla nostra sede, puoi contattarci al servizio clienti
Se l’articolo arriva difettato o rovinato potrai contattare la nostra assistenza clienti. Puoi contattarci via Whatsapp al numero (XXXX) oppure inviarci una mail a: info@xxxxx.it con foto allegate del problema per attivare la procedura di reso.